I database di Addressvitt coprono l'intero panorama delle attività economiche e delle famiglie residenti in Italia
3 Milioni

Aziende

Operatori economici selezionabili per attività merceologica e dimensioni

Scarica catalogo aziende

7 Milioni

Privati

Utenze residenziali telefoniche selezionabili geograficamente e conformi alla privacy

Scarica statistiche privati

Trattamento dei dati

Grazie ai nostri database e alle soluzioni di trattamento e gestione dei dati possiamo arricchire, aggiornare e migliorare la qualità delle vostre basi dati aiutandovi a ottimizzare i costi e pianificare in modo mirato ed efficace le campagne di comunicazione e marketing finalizzate alla ricerca e fidelizzazione dei clienti.

Aggiornamento

Validazione, arricchimento, modifica e cancellazione dati

Trattamento

Normalizzazione, capificazione, deduplica e aggregazione dati

Data Entry

Dematerializzazione, tipizzazione, acquisizione ottica dati

Banche dati

Da semplici elenchi di contatti le banche dati sono diventate strumenti indispensabili per le strategie di vendita, le decisioni aziendali e le relazioni con i clienti.

In particolare, le banche dati Addressvitt e quelle disponibili grazie alla partnership con Bisnode, ci consentono di mettere a vostra disposizione il più grande database B2B pan-europeo presente sul mercato: oltre 40 milioni di imprese e 30 milioni di decision-maker italiani ed europei, per aiutarvi a migliorare le vostre azioni di marketing e comunicazione.

Banche dati

Liste B2B targetizzate

Oltre 40 milioni di imprese e più di 30 milioni di decision maker.

Partner europei

Aziende selezionate che operano nei singoli mercati locali con conoscenza specifica.

Normalizzazione e capificazione

Informazioni strutturate e fornite nel formato conforme agli standard richiesti da Poste Italiane e dai principali vettori postali.

Geomarketing

Siamo partner di CallCredit Information Group che ha sviluppato Cameo Italia, lo strumento fondamentale per la modellizzazione dei database, la definizione delle strategie di customer relationship management e l’individuazione delle best location.

Le caratteristiche demografiche e socioeconomiche della popolazione italiana divisa in 10 gruppi e 47 categorie permettono di ottimizzare il ROI e ridurre i costi di marketing.

Geomarketing