I database di Addressvitt coprono l'intero panorama delle attività economiche e delle famiglie residenti in Italia
7 Milioni

Aziende

Operatori economici selezionabili per attività merceologica e dimensioni

 

6 Milioni

Privati

Utenze residenziali telefoniche selezionabili geograficamente e conformi alla privacy

 

Trattamento dei dati

Grazie ai nostri database e alle soluzioni di trattamento e gestione dei dati possiamo arricchire, aggiornare e migliorare la qualità delle vostre basi dati aiutandovi a ottimizzare i costi e pianificare in modo mirato ed efficace le campagne di comunicazione e marketing finalizzate alla ricerca e fidelizzazione dei clienti.

Aggiornamento

Validazione, arricchimento, modifica e cancellazione dati

Trattamento

Normalizzazione, capificazione, deduplica e aggregazione dati

Data Entry

Dematerializzazione, tipizzazione, acquisizione ottica dati

Banche dati

Da semplici elenchi di contatti le banche dati sono diventate strumenti indispensabili per le strategie di vendita, le decisioni aziendali e le relazioni con i clienti.

In particolare, le banche dati Addressvitt e quelle disponibili grazie alla partnership con grandi operatori internazionali, ci consentono di mettere a vostra disposizione il più grande database B2B presente sul mercato: oltre 100 milioni di imprese e altrettanti decision-maker a livello mondiale, per aiutarvi a migliorare le vostre azioni di marketing e comunicazione.

Banche dati

Liste B2B targetizzate

Oltre 100 milioni di imprese e altrettanti contatti di decision maker a livello mondiale.

Partner europei

Aziende selezionate che operano nei singoli mercati locali con conoscenza specifica.

Normalizzazione e capificazione

Informazioni strutturate e fornite nel formato conforme agli standard richiesti da Poste Italiane e dai principali vettori postali.

Geomarketing

Thesi è il sistema di profilazione geosociodemografica proprietario sviluppato da Addressvitt che fornisce preziose informazioni di marketing sui consumatori del nostro paese: un importante strumento a supporto della definizione delle strategie di gestione dei rapporti con i clienti e l’individuazione delle best location, ideale per migliorare il ROI e ridurre i costi di marketing.

La fotografia della popolazione italiana, suddivisa in dodici cluster e trentatré microgruppi, consente di:

  • Pianificare le attività di marketing basandole su un ampio set di informazioni
  • Comprendere il potenziale dei punti vendita e della propria rete commerciale
  • Individuare le migliori nuove location
  • Migliorare i tassi e ridurre i costi di acquisizione di nuovi clienti
  • Identificare le opportunità di cross-selling e aumentare la fidelizzazione del cliente
  • Rafforzare le strategie di comunicazione
Geomarketing
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