CONDIZIONI GENERALI

1) Preventivo – Ordini – Accettazione. Il contenuto del “Preventivo” non costituisce proposta contrattuale vincolante per Addressvitt Srl ed i prezzi in essa riportati sono puramente indicativi, in quanto strettamente legati alle continue variazioni del costo delle materie prime utilizzate. Addressvitt Srl si riserva pertanto il diritto di accettare gli ordini formulati dal cliente sulla base del “Preventivo”. Gli ordini del cliente devono pervenire per iscritto e il contratto si intenderà concluso nel momento in cui Addressvitt Srl comunicherà per iscritto l’accettazione dell’ordine.

2) Reclami e controversie. I vizi di conformità alle forniture effettuate da Addressvitt Srl devono essere denunciati dal Cliente, a mezzo raccomandata, entro 8 giorni dalla scoperta. Il pagamento del prezzo non può essere sospeso o ritardato da reclami o eccezioni, qualunque sia il motivo addotto dal Cliente, il quale non può pretendere alcuna azione o eccezione se non dopo aver effettuato il pagamento.

3) Sospensione dell’esecuzione del contratto. Nel caso in cui il Cliente non riesca o ritardi (oltre 15 giorni), in tutto o in parte, il pagamento di una fattura Addressvitt Srl, anche relativa ad altri contratti, Addressvitt Srl si riserva il diritto di sospendere l’esecuzione del contratto fino all’insolvenza è stato pagato o è stato fornito di garanzie appropriate.

4) Foro competente. Qualsiasi controversia relativa alla validità, efficacia, interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto con Addressvitt Srl è di esclusiva competenza del Foro di Milano.

5) I materiali inviati dal Cliente in lavorazione potranno essere conservati in deposito gratuito presso Addressvitt Srl per un periodo non superiore a 60 giorni dalla consegna presso i suoi magazzini. Entro tale termine il Cliente si impegnerà a ritirare i materiali inutilizzati a sue spese.

Allo scadere di tale termine, in caso di mancato ritiro dei materiali Addressvitt, senza obbligo di alcuna altra comunicazione, invierà gli stessi agli impianti di smaltimento.

6) Ogni variazione riguardante i tempi riportati nel contratto potrebbe comportare una variazione della consegna programmata; in questo caso verrà concordata tra le parti una nuova data di consegna.

Ai sensi della clausola 1341 e 1342 del codice civile italiano, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare espressamente le clausole di cui ai paragrafi 2 “Reclami e reclami”, 3 “Sospensione dell’esecuzione del contratto” e 4 “Tribunale competente”.