Addressvitt e Callcredit Information Group (TransUnion): accordo per l’uso di CAMEO nel mercato italiano

Il 20 settembre 2017 Addressvitt ha annunciato l’accordo con Callcredit Information Group (ora TransUnion) grazie al quale utilizzerà il sistema di segmentazione geosociodemografica CAMEO sviluppato da Callcredit Information Group.

L’accordo permette ad Addressvitt di ampliare la sua gamma di prodotti e servizi allargandola alle informazioni e alle analisi di natura geografica, sociodemografica e di lifestyle per supportare con ancora maggiore qualità e precisione le campagne di marketing integrato dei suoi clienti sul mercato italiano e in tutti i paesi coperti da CAMEO.

Fondata nel 1956, Addressvitt oggi, in aggiunta ai servizi di confezionamento e postalizzazione che la vedono storicamente leader tecnologica, offre la fornitura di banche dati garantite e aggiornate, il processo di database management per conto dei suoi clienti e una serie di analisi realizzate attraverso sofisticati strumenti di business intelligence.

Sergio Pilu, Direttore Commerciale e Sviluppo di Addressvitt, ha commentato: “Siamo orgogliosi e onorati di essere stati scelti da Callcredit come partner per il marketing e la commercializzazione di CAMEO Italy. Questa suite è un magnifico strumento a disposizione dei direct marketers italiani e internazionali che vogliono sfruttare le opportunità fornite da uno dei più grandi e ricchi mercati europei e siamo sicuri che gli operatori italiani troveranno in Addressvitt e Callcredit, ora TransUnion, tutta l’expertise necessaria per supportare le loro strategie di marketing diretto sia locali che cross-border.”

Kellie Westerman, Business Development Manager CAMEO, afferma: “Siamo veramente felici di poter lavorare con Addressvitt e siamo pronti ad aiutarli a migliorare ulteriormente la comprensione delle caratteristiche chiave di natura geodemografica e socioeconomica dei loro clienti.”

Share:

Altre risorse

Data Intelligence

Quanto costa usare dati non accurati?

Affrontiamo una triste realtà: i dati sono come le persone, invecchiano. E più invecchiano più perdono la capacità di dare risultati, esattamente… Scopri di più

Data Intelligence

Internazionalizzazione, la nuova frontiera per la crescita aziendale.

Il naturale sbocco per le tante eccellenze italiane è il mercato estero, sia UE che extra UE. E in un contesto economico… Scopri di più

Mailing Service

La carta stampata è morta, lunga vita alla carta stampata.

Molti sono portati a pensare che la carta stampata abbia fatto il suo tempo e che l’esplosione del digitale le abbia inevitabilmente… Scopri di più